GDPR & Cookie Policy
La tutela della privacy e la sicurezza dei dati sono per noi un argomento estremamente importante, per questo motivo ci impegniamo a rispettare e attuare tutte le direttive europee attualmente vigenti.
Quali dati vengono salvati nei vostri Database?
TEO.REMA SRL salva solo ed esclusivamente i dati da te forniti e cioè quelli indispensabili per la registrazione del tuo account, quelli che inserisci per effettuare un ordine senza registrazione o il tuo indirizzo e-mail se desideri iscriverti al nostro servizio di newsletter.
I dati relativi alle vostre carte di credito sono trattati esclusivamente da istituti bancari, su server sicuro. TEO.REMA SRL non registra nei propri archivi nessun dato relativo alle vostre carte di credito.
Perché vengono salvati questi dati?
I dati del tuo account vengono salvati per consentirti di accedere rapidamente alla tua anagrafica e rendere le operazioni di acquisto più veloci. Tramite il tuo account hai infatti la possibilità di consultare lo storico degli ordini o gestire differenti indirizzi di spedizione e puoi modificare questi dati in ogni momento in completa autonomia. Per quanto riguarda gli ordini senza registrazione, vengono salvati esclusivamente i dati necessari a gestire in totale sicurezza il processo di evasione dell'ordine.
Questi dati vengono trasferiti o divulgati a terzi?
No, nessun soggetto esterno a TEO.REMA SRL ha accesso ai tuoi dati. Non trasferiamo i tuoi dati a terzi, né tanto meno i tuoi dati saranno venduti o scambiati. TEO.REMA SRL è l'unico ad utilizzare i dati che fornisci e lo fa in sicurezza e nel completo rispetto della privacy. Nel caso di pagamento tramite piattaforma PayPal, il tuo indirizzo di spedizione viene comunicato a PayPal, così da rispondere ai criteri di sicurezza richiesti da questa piattaforma.
Il sistema di gestione dei dati è sicuro?
Certo, tutti i dati sono salvati su server che rispondono ai più alti standard di sicurezza. TEO.REMA SRL si impegna costantemente a proteggerli e mantenerli sicuri e non ne consente l'accesso a persone esterne all'azienda o non autorizzate.